Buon giorno,
come indicato in oggetto il mio vaio si blocca completamente, soprattutto durante la navigazione internet o nel vedere video di youtube o streaming.
Il tutto comincia con una distorsione del suono (premetto che gli speaker sono stati fatti cambiare in assistenza un mese fà), e poi il nulla. Tutto bloccato. Devo spegnere il computer completamente.
Prima di mandare in assistenza il computer questa cosa non era mai accaduta, ora invece ci sono giorni in cui devo spegnere il tramite tasto di accensione anche 5 volte al giorno.
La cosa mi turba parecchio in quanto durante le settimane (4) nel quale il computer è stato presso Sony, tutte le volte che ho chiamato per sapere che fine aveva fatto il mio portatile la ragazza di turno al call center mi rispondeva sempre qualcosa di differente.
Un paio di volte mi hanno addirittura detto che dovevano cambiare l'hard disk, poi che il mio hard disk era instabile e creava problemi e che dovevano aspettare un pezzo che non arrivava mail.
Poi mi arriva il computer e si comincia con questo problema.
Forse le due cose non sono correlate, ma da ignorante posso solo dire che prima non era mai accaduto e che i problemi di audio gracchiante sono gli stessi, solo che prima il computer non si bloccava tutte le volte che le casse cominciavano a fare rumori strani.
Che cosa può essere il problema?
Immagino che non sia un problema audio a questo punto, visto che il computer si blocca interamente.
Vi prego di darmi una risposta.
Grazie