Skip navigation

Currently Being Moderated

scorrimento canzoni destra/sinistra

Tópico iniciado em Mar 5, 2012 10:46 AM , última resposta em Mar 21, 2012 1:44 PM

em Audio > WALKMAN
blacksheep80 4 publicações desde
Mar 5, 2012

Ciao a tutti, ho acquistato il mio piccolo lettore NWZ-162..boh, quello da 2G. Non ha alcun problema, però prima mi dava modo di far scorrere avanti e indietro, cioè a destra e sinistra la rotellina per cambiare le canzoni, ora sembra bloccato se provo a scorrere indietro, cioè a sinistra e dunque posso solo andare in avanti. Tutto questo mentre il brano è in esecuzione, se metto pausa va avanti e indietro. Non che sia un problema grosso, però se prima potevo farlo e ora no, un problemino ci deve essere... Grazie a chi mi saprà dire qualcosa.

• cortocircuito 1,657 publicações desde
    Sep 10, 2010
    Escrita a Mar 5, 2012 11:52 AM

sicuramente se sarai in grado di fornirci la sigla esatta, ci sarà di grande aiuto

per capire, se per esempio la tua cartella contiene 10 canzoni e stai ascoltando la

n° 5 e vorresti ascoltare la n° 4 non te lo permette, mentre se vuoi passare alla n° 6 va', giusto?

• Responder
  • cortocircuito 1,657 publicações desde
    Sep 10, 2010
    Escrita a Mar 7, 2012 12:14 PM

non esiste una funzione da menu' che abilita o disabilita questa funzione.

Potresti provare a togliere le cartelle che hai inserito nel walkman e ricaricarne delle altre.

Seconda opzione, fare un reset del walkman e vedere come va

facci poi sapere

• Responder
  • Escrita a Mar 21, 2012 1:44 PM

Perdonami, cosa accade se "ruoti" a destra due volte consecutive, velocemente o comunque a breve distanza l'una dall'altra?

Quello che fai, dovrebbe essere semplicemente tornare all'inizio del brano, cosa che non avviene se in standby.

• Responder

Partilhar

Participantes com mais contribuições